Selezione Pazienti

Questa procedura consente di Selezionare i Pazienti da inviare allo Strumento. La selezione può essere fatta per Data, per Gruppi Esami e per Servizi. Oltra alla selezione manuale, esiste anche la selezione automatica, con la quale si può dire alla procedura di autoselezionare i Pazienti ogni N minuti.

Invio e ricezione Risultati

Questa procedura consente di Inviare la Worklist agli strumenti in maniera automatica, qual'ora fosse presente sullo strumento la modalità Host Query o in maniera manuale nel caso in cui lo strumento ne fosse sprovvisto. La ricezione dei risultati avviene in maniera automantica e una volta ricevuti i risultati l'operatore può Modificare, Archiviare o far Ripetere un Esame.

Liste di Lavoro

Questa procedura consente di stampare la Lista di Lavoro dei Pazienti appena selezionati.

Stampa Etichette

Questa procedura consente di stampare le Etichette di tutti i Pazienti o solo di quelli selezionati.

Statistiche

Questa procedura consente di visualizzare delle statistiche tra cui un elenco degli Esami per Stato di Lavorazione, una Grafico Quantitativo delle Prestazioni, un Grafico per Stati di Lavorazione ed in fine un Grafico per monitorare l'andamento dei Risultati.

Storico Risultati

Questa procedura consente di visualizzare lo Storico del Paziente direttamente dall'Interfaccia.

Configurazione

Questa procedura consente la Configurazione delle Interfacce, come l'aggiunta di nuove metodiche, l'applicazione di formule di conversione dei risultati e le modalità di lavoro. Il modulo di Interfacciamento consente di gestire tutti gli strumenti della struttura sotto un unica procedura e permette di spostare uno strumento da un computer all'altro senza dover riconfigurare il tutto, basterà un semplice click.

Collegamento con il Magazzino

Il software è intergrato al modulo di Magazzino ed esegue lo scarico automatico dei Test tenendo traccia dei Pazienti lavorati con il Lotto utilizzato, in questo modo in caso di richiamo di uno specifico Lotto da parte della casa produttrice del Kit, il gestionale è in grado di sapere tutti i Pazienti analizzati con il Kit in questione e procedere con l'operazione di richiamo. Inoltre il software aiuta l'operatore a non utilizzare un Lotto con scadenza maggiore nel caso in cui ce ne sia uno con scadenza inferiore.

I nostri numeri

178
81
603
201

Elenco strumenti già Interfacciati

A

B

C

D

E

F

G

H

I

J

K

L

M

N

O

P

Q

S

T

U

V

X

Z

Le nostre Soluzioni Software sono tutto ciò che hai bisogno per gestire al meglio la tua Struttura!