Dashboard

Nella Dashboard vengono visualizzate tutte le informazioni riguardandi:

  • Ordini in attesa di ricezione
  • Ordini parzialmente ricevuti
  • Articoli sotto scorta minina
  • Articoli esauriti
  • Lotti in scadenza
  • Appuntamenti del giorno e futuri

Parametrizzazione

In questa sezione è possibile configurare il proprio Magazzino in base alle proprie esigenze, infatti il software permette la gestione di Depositi, Ubicazioni, Fornitori, Banche, di organizzare gli Articoli in Categorie e Sottocategorie, di gestire i Tipi di conservazione degli Articoli, l'inserimento dei Criteri di valutazione dei Fornitori e tanto altro.

Gestione Lotti

Questa procedura consente di visionare e gestire i Lotti in archivio, verificandone quali siano in Scadenza, sotto Scorta minima, Esauriti, Scaduti o in Arrivo.

Giacenze di Magazzino

Questa procedura consente di visionare e gestire la Giacenza degli Articoli, verificandone quali siano sotto Scorta minima, Esauriti o in Arrivo.

Visualizzazione Movimenti

Questa procedura consente di visionare tutti i Movimenti di Magazzino di un Articolo o Lotto, permette inoltre di aprire con un semplice Click l'Ordine, il D.d.T. o la Fattura Accompagnatoria con cui è arrivato dal Fornitore.

Agenda Manutenzioni e Appuntamenti

Questo Modulo consente di gestire tutti gli appuntamenti che riguardano la struttura come ad esempio la manutenzione degli Strumenti di Laboratorio oppure delle verifiche interne. L'agenda può essere personale o condivisa con altri colleghi. E' possibile creare degli Appuntamenti ricorsivi/periodici Es. 'Manutenzioni Frizer' da eseguire ogni 30gg. L'utente che esegue la manutenzione può impostare l'appuntamento come eseguito e aggiungere delle eventuali note sull'esito della verifica.

Interfacciamento con gli Strumenti di Laboratorio

Il software è intergrato al modulo di Interfacciamento con gli Strumenti ed esegue lo scarico automatico dei Test tenendo traccia dei Pazienti lavorati con il Lotto utilizzato, in questo modo in caso di richiamo di uno specifico Lotto da parte della casa produttrice del Kit, il gestionale è in grado di sapere tutti i Pazienti analizzati con il Kit in questione e procedere con l'operazione di richiamo. Inoltre il software aiuta l'operatore a non utilizzare un Lotto con scadenza maggiore nel caso in cui ce ne sia uno con scadenza inferiore.

Stampa Etichette Articoli/Lotti

Questo modulo permette di stampare le Etichette degli Articoli o dei Lotti presenti in archivio.

Flusso Operativo

L'operatore è facilitato nella gestione quotidiana degli Ordini ai Fornitori in quanto tutto il flusso operativo è costituito da pochi semplici passaggi. L'operatore inserisce il Preventivo del Fornitore, successivamento il Preventivo può essere passato ad Ordine ed in fine al ricevimento del D.d.T./Fattura Accompagnatoria esegue il richiamo dell'Ordine e conferma o modifica la Quantità ricevuta degli articoli. In fase di caricamento del D.d.T. o Fattura per gli articoli con Lotti, viene richiesto l'inserimento del Numero e dell'eventuale Scadenza. Il software consente in caso di inserimento del Tracking della spedizione, di tenere traccia dello stato dell'Ordine.

Codici a Barre Articoli

Il software permette di inserire diversi Codice a Barre di vari Fornitori che si riferiscono sempre allo stesso Articolo, in questo modo l'operatore può eseguire gli ordini richiamando gli articoli con i propri codici interni, mentre in fase di invio ordine al Fornitore, il software utilizzerà i codici comunicati da quest'ultimo.

Allegati Articoli

Nell'anagrafica Articoli è possibile allegare dei Documenti per possono essere consultati da tutti gli operatori in qualsiasi istante. Es. Bugiardini Illustrativi, Schede Tecniche e tanto altro.

Valutazione Fornitori

Il software permette di gestire delle verifiche periodiche sui Fornitori. Es. Il Laboratorio esegue delle Valutazioni annuali sulle caratteristiche dei Fornitori come: Rapidità nella Consegna, Affidabilità, Certificazioni di Conformità, Prodotti Certificati e tanto altro.