Chat Interna

Home    /    Software    /    Chat Interna

Chat Interna

Modulo di messaggistica istantanea per comunicare con tutti gli utenti della propria rete


Messaggistica istantanea

Da questa schermata è possibile effettuare tutte le funzioni che la chat mette a disposizione. Sulla destra troviamo l'elenco degli Utenti con cui avviare una discussione. Sulla sinistra abbiamo lo storico delle conversazioni tra utenti o gruppi. In alto troviamo la parte di configurazione e l'immagine del profilo. Nella parte centrale troviamo la discussione corrente mentre in basso abbiamo l'area di composizione di un nuovo messaggio con la possibilità di aggiunte dei Tag e delle emotions.

Inserimento della tua immagine del profilo

Associa un volto al tuo nome e dai un tocco personale alla tua presenza online. La tua immagine del profilo viene visualizzata nella lista Utenti e nella finestra chat per facilitare la tua identificazione e completi la tua immagine professionale.

Lista Utenti

Elenco degli Utenti con cui puoi chattare con la possibilità di filtrare solo quelli Online ed inoltre di visualizzare da quale postazione di lavoro hanno effettuato l'accesso e capire così in quale posizione della struttura si trovano.


Cronologia Chat e Gruppi di Chat

Visualizzare l'elenco delle discussioni precedenti con la possibilità di cercare all'interno delle stesse. Oltre al titolo della discussione o al nome dell'Utente viene anche visualizzato l'ultimo messaggio inviato/ricevuto e la data e ora.

Possibilità di Tag all'interno dei messaggi

La chat consente di effettuare un Tag ad una accettazione. Questa funzione è molto utile in quanto all'interno di una discussione si è sicuri di parlare dello stesso paziente ed inoltre cliccando sul codice di accettazione in automatico viene richiamata l'accettazione per una visione rapida.


Creazione Gruppi di discussione

La chat permette di creare dei gruppi di discussione a cui è possibile assegnare anche un immagine identificativa.

Notifica avvenuta lettura del messaggio

La chat consente di visionare lo stato dei messaggi e di capire se quest'ultimo è stato letto o meno dall'utente e la data e l'ora. Nelle discussioni di gruppo oltre che alla data e a l'ora di avvenuta lettura viene visualizzato anche l'elenco degli utenti che lo hanno visionato.


Notifica messaggi da leggere

La chat avverte la presenza di messaggi da leggere nel momento in cui l'utente effettua l'accesso al software gestionale. La notifica avviene tramite un popup ed un segnale acustico e può presentarsi anche quando l'utente è online ma ha la chat ridotta ad icona o chiusa.

Hardware

Server

Personal Computer

Notebook

Multifunzioni

Scanner Fronte/Retro per Impegnative

Stampanti per Etichette

Lettori di Codici a Barre

Lettori Magnetici per Tessere Sanitarie

Realizzazione Reti Aziendali

Stampanti Xerox per Stampa Referti

Policy

Privacy Policy

Cookie Policy