Totem Elimina Code

Home    /    Software    /    Totem Elimina Code

Totem Elimina Code

Totem Elimina Code interfacciato con il Software di Laboratorio e Poliambulatorio


Totem RB-T1

Totem RB-T1 è il nuovo chiosco multimediale a touchscreen, elegante e dalle dimensioni contenute che assicura l'accessibilità anche ai portatori di handicap. RB-T1 è lo strumento ideale per svariate applicazioni indoor. Rifinito elegantemente e curato nel design rappresenta un componente di arredo in stile moderno. Basso ed al tempo stesso stabile, RB-T1 è ideale per fornire informazioni di supporto ai clienti o come sistema elimina code. Grazie alla dotazione multimediale interna, RB-T1 arricchisce le esperienze di consultazione e prenotazione, rivelandosi adatto per applicazioni multimediali.

Vista frontale

RB-T1 è equipaggiato di Display Touch Screen da 19", da una stampante termica da 80mm per l'emissione del ticket e da un Lettore di Card magnetiche motorizzato per la lettura di Tessere Sanitarie o Fidelity Card.

Ticket

RB-T1 interfacciato con il Sistema di Elimina Code rilascia un Ticket con il codice di attesa relativo al tipo di servizio scelto, ed unito alla lettura della Tessera Sanitaria o ad una Fidelity Card permette l'identificazione dell'utente in maniera rapida e sicura.


Display Code

RB-T1 si interfaccia tranquillamente con i Display dislocati in tutta la struttura visualizzando i Pazienti in coda nei vari Servizi ed annunciando il proprio turno tramite segnalazione acustica e visiva. I Display sono totalmente personalizzabili tramiti appositi configuratori messi a disposizione dell'utente.

Specifiche

Misure:

580 x 1350 x 420 mm (W x H x D)

Peso:

circa 30 Kg

Case:

Presenza di 2 sportelli sul resto per un cambio rotolo carta molto facilitato.
Presenza di una stringa Led di colore blu sulla parte bassa.

Display:

19" (ris. 1280 x 1024)

Touch Screen:

Con sensore a Infrarossi

PC:

Windows 8.1 - Intel Atom D2550 Dual-Core Processor - 500GB SATA II - Wireless 802.11 b/g/n - Lan 10/100/1000 Mbps - 2 x USB 3.0 - 1 x HDMI-Out - 1 x VGA (D-Sub)-Out - 1 x RJ45 - 4-in-1: SD/SDHC/SDXC/MMC

Stampante:

Termica 80mm con sensore fine carta e anti-inceppamento

Lettore:

Carte magnetiche e Tessere Sanitarie

Configurazione Totem

L'interfaccia grafica del Totem è totalmente configurabile dall'utente consentendo di esprimere il massimo a livello di qualità e personalizzazione.
Il configuratore permette di personalizzare la posizione dei Servizi da erogare, lo sfondo, il testo scorrevole, la musica di sottofondo e tante altre opzioni.

Configurazione Display

L'interfaccia grafica del Display è totalmente configurabile dall'utente consentendo di esprimere il massimo a livello di qualità e personalizzazione.
Il configuratore permette di personalizzare il numero di Servizi da visualizzare, lo sfondo, il testo scorrevole, la musica di sottofondo, i colori dei Servizi e tante altre opzioni.

Configurazione Servizi

I Servizi erogati sono totalmente configurabile dall'utente per migliorare il riconoscimento immediato dei Servizi da parte dei Pazienti tramite colori o icone specifiche.
Il configuratore permette di personalizzare il colore del Font, il tipo di Font, lo stile del pulsante, il testo da stampare sul Ticket rilasciato al Paziente e la priorità del Servizio nelle diverse code.

Configurazione Fasce Orarie

Le Fasce orarie di funzionamento sono totalmente configurabili in base alle esigente della struttura permettendo una perfetta erogazione dei Servizi.

Servizi per Sportello

Il Software consente di specificare i Servizi da erogare per un determinato Sportello consentendo lo smistamento delle code in maniera ordinato e preciso.

Gestione Remota dei Dispositivi

Grazie alla Tecnologia WOL (Wake On Lan) è possibile accendere il Totem o gli altri dispositivi direttamente da Remoto. Inoltre dal Pannello di controllo è possibile monitorare lo stato dei vari dispositivi dislocati presso la struttura e di comandarne l'accensione o lo spegnimento.

Chiamata dallo Sportello

L'operatore addetto allo sportello effettua la chiamata ed il paziente viene subito annunciato e visualizzato sui Display in sala; una volta presentatosi presso lo sportello, l'operatore lo prende in carico e se il paziente ha inserito la Tessera Sanitaria nel Totem, viene riconosciuto dal sistema in maniera rapida e precisa. L'operatore qual'ora riscontrasse l'assenza del Paziente può rilasciare il numero appena annunciato e proseguire con il successivo.

Video sul funzionamento del Totem integrato al nostro Software di Elimina Code


Hardware

Server

Personal Computer

Notebook

Multifunzioni

Scanner Fronte/Retro per Impegnative

Stampanti per Etichette

Lettori di Codici a Barre

Lettori Magnetici per Tessere Sanitarie

Realizzazione Reti Aziendali

Stampanti Xerox per Stampa Referti

Policy

Privacy Policy

Cookie Policy